Home  »  Servizi

Servizi


Trova l’avvocato

Un archivio dei legali italiani, realizzato in maniera tale da offrire la massima visibilità ai singoli professionisti, i quali avranno la possibilità di far
conoscere la propria attività a livello nazionale.


Newsletter gratuita

Un servizio gratuito che consente a tutti gli iscritti di ricevere nella propria mailbox tutte le novità e le iniziative di Professione Avvocato.


Forum di discussione

Il Forum di discussione di Professione Avvocato, dedicato al diritto, ma soprattutto agli operatori del diritto. Un punto d’incontro nel quale confrontarsi e condividere le proprie conoscenze e le proprie esperienze giuridiche.


Albo nazionale avvocati

Il servizio consente di effettuare una ricerca all’interno di diversi albi degli avvocati, al fine di acquisire sintetiche informazioni sui professionisti iscritti agli stessi.

Autocertificazione

Basta riempire il modulo elettronico e si otterrà il proprio certificato pronto per essere stampato.


Calcolo rivalutazione monetaria

Utilissimo servizio per il calcolo della rivalutazione monetaria di una data somma.


Contratti collettivi di lavoro

Direttamente dal sito del C.N.E.L. l’intero archivio corrente e quello storico della contrattazione collettiva nazionale di lavoro.   


Codici ABI CAB

Servizio che consente di rintracciare i codici ABI e CAB degli istituti di credito e delle banche italiane.


Monitoraggio spedizioni

Servizio offerto dalle Poste Italiane che consente di verificare la posizione di un pacco o di una raccomandata inviati attraverso il servizio postale.


Controllo Partite IVA

Per verificare se la Partita IVA di un operatore commerciale residente in uno degli stati U.E. è in attività, cessata o non attribuita.


Ricerca uffici giudiziari

Ricerca l’ufficio giudiziario competente in relazione al comune.


Tassazione atti giudiziari

Collegamento con il Ministero delle Finanze per conoscere on line gli importi dovuti per la registrazione degli atti giudiziari.


Visure camerali

Il servizio consente di cercare fra oltre 5 milioni di imprese utilizzando le banche dati delle camere di commercio italiane.